Avvisi al pubblico

Acquista il biglietto

Avvisi al Pubblico

AVVISO AI PASSEGGERI: INFORMAZIONI SUL NUOVO CORONAVIRUS

A fronte della diffusione nel nostro Paese del virus Covid-19, si informano i passeggeri che la società Satam segue scrupolosamente le indicazioni dettate dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità inerenti la pulizia delle superfici. Per tale motivo tutti i mezzi vengono quotidianamente sottoposti a disinfezione con i prodotti sanitizzanti consigliati. Inoltre, si riportano nel link di seguito i dieci comportamenti da seguire consigliati dalle Istituzioni sopra menzionate.

10 comportamenti da seguire  

Si ricorda ai passeggeri che in seguito al DPMC del 09/03/2020 per viaggiare bisognerà automunirsi del "Modulo per l'autodichiarazione degli spostamenti" scaricabile presso il sito del Governo Italiano.

AVVISO AI PASSEGGERI: VARIAZIONI COLLEGAMENTI PER CORONAVIRUS

A seguito della pubblicazione del DPCM dell'11 marzo 2020 sulle misure di contenimento del Coronavirus (Covid-19), che estende a tutto il territorio nazionale la richiesta di evitare gli spostamenti se non per comprovati motivi di lavoro, gravi problemi di salute o ritorno presso la propria residenza/domicilio, SATAM, per supportare gli sforzi messi in campo da tutte le istituzioni, sospenderà da Lunedì 16 marzo 2020 a Venerdì 3 Aprile 2020 i suoi collegamenti a lunga percorrenza ABRUZZO - MARCHE - EMILIA  ROMAGNA - LIGURIA e ABRUZZO - MOLISE - CAMPANIA.

Per consentire gli ultimi indifferibili spostamenti ai nostri utenti, fino a Domenica 15 marzo 2020 saranno garantite le seguenti corse sulla linea ABRUZZO - MOLISE - CAMPANIA:

giovedi 12 venerdì 13 e sabato 14 marzo: ore 10.00 e ore 18.00 da Pescara per Napoli e ore 10.00 e ore 18.00 da Napoli per Pescara

domenica 15 marzo: ore 8.00 da Pescara per Napoli e ore 15.00 e ore 18.00 da Napoli per Pescara.

 

La linea regionale ORSOGNA - CHIETI è sospesa fino al al 3 Aprile 2020.

Per la linea regionale CHIETI - PESCARA saranno in vigore  orari ridotti fino al 3 Aprile 2020

 

Questa pagina verrà aggiornata tempestivamente in caso di nuove direttive da parte delle autorità competenti.

Modifica online del tuo biglietto

È possibile modificare il biglietto acquistato online cliccando su ‘Cambio corsa’, fino a 15 minuti prima dell’orario di partenza previsto dal capolinea.