F.A.Q. - Domande e Risposte
Di seguito trovi un elenco di risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste dai viaggiatori prima, durante e dopo il viaggio in pullman.
Di seguito trovi un elenco di risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste dai viaggiatori prima, durante e dopo il viaggio in pullman.
Qui trovi gli orari di tutte le nostre Autolinee.
E' possibile effettuare il cambio di data/orario della corsa fino ad un'ora prima dell'orario di partenza previsto dal capolinea. Oltre tale limite il biglietto non è modificabile. Il costo di ogni cambio corsa è di € 3,00 più l'eventuale differenza con il costo del nuovo boglietto.
Il cambio di data/orario della corsa può essere richiesto:
E' possibile richiedere il rimborso del titolo di viaggio acquistato fino ad un'ora prima dell'orario di partenza previsto dal capolinea. Oltre tale limite il biglietto non è rimborsabile.
Non sono rimborsabili i titoli di viaggio emessi in tariffa in promozione.
Il rimborso può essere richiesto:
Il passeggero può richiedere l'emissione della fattura - entro 24 ore dall'acquisto del titolo di viaggio - compilando, in ogni sua parte, l'apposito "modulo richiesta fattura".
Clicca qui per leggere le informazioni che cerchi.
I bambini da 0 a 3 anni non compiuti viaggiano gratuitamente senza occupare il posto. I bambini da 3 a 12 anni compiuti pagano il biglietto ridotto del 50% del prezzo a tariffa intera. I biglietti ridotti per bambini sono validi solo se accompagnati da un documento del bambino. Ciascun passeggero adulto può far viaggiare al massimo due bambini a tariffa ridotta. I minori che viaggiano da soli, prima di salire sull’autobus, devono consegnare al personale di bordo l’apposito “modulo autorizzazione viaggiatori minorenni non accompagnati”, compilato in ogni sua parte.
Clicca qui, stampa il modulo, riempi tutti i campi, allega copia fronte/retro del documento d’identità del genitore/tutore legale del minorenne e consegnalo al personale di bordo appena sali sull’autobus.
Nel prezzo del biglietto è compreso il trasporto di 2 bagagli delle dimensioni massime di cm 50x30x25 da depositare nel bagagliaio dell'autobus e di un piccolo bagaglio a mano da portare a bordo. Ulteriori bagagli potranno essere accettati, previo pagamento della tariffa prevista direttamente al personale di bordo, salvo disponibilità di spazio.
Sull’autobus sono ammessi soltanto animali di piccola taglia custoditi in idonei trasportini. Il viaggiatore deve pagare il biglietto ridotto del 50% del prezzo a tariffa intera anche per l'animale che dovrà essere posizionato sulle ginocchia o sotto la sua poltrona. Il biglietto per l'animale è acquistabile solo a bordo dell'autobus, direttamente dal personale addetto, previa verifica delle condizioni sopra indicate. Il viaggiatore è responsabile di qualsiasi danno arrecato dall'animale ad altri viaggiatori, all’autobus o a cose.
Clicca qui, riempi tutti i campi del modulo reclami, e una volta ricevuta correttamente tutta la documentazione, ci prenderemo del tempo per analizzare la richiesta e forniremo un riscontro quanto prima. Diamo molta importanza ad ogni singola segnalazione perché ci permette di migliorare costantemente i servizi che ti offriamo!
Se hai dei suggerimenti per migliorare il servizi che ti offriamo, riempi il form direttamente online. Per noi la tua soddisfazione è fondamentale!
Riempi il form direttamente online ed un nostro operatore ti risponderà al più presto. Se hai dubbi non esitare a contattarci allo 0871.344976, siamo a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì (9:00-19:30) ed il sabato mattina (9:00-13:00) - eccetto nei giorni festivi. Se vuoi visionare le caratteristiche del parco mezzi che ti mettiamo a disposizione clicca qui.
Se la tua iscrizione è stata effettuata prima del 01/07/2020, allora le tue vecchie credenziali non sono più valide perchè è stato inserito un nuovo sistema di bigliettazione, molto semplice ed intuitivo. Per iscriverti tramite sito, vai sulla home page (www.satambus.it) ed in alto, sulla barra blu, troverai "Area Clienti" o "Area Agenzie" (qualora la tua iscrizione fosse per conto di un'agenzia viaggi/biglietteria che vuole convenzionarsi con la nostra società); procedi con i passaggi richiesti ed in pochi click avrai un profilo personale che potrai utilizzare per ogni accesso. In aggiunta hai la possibilità di scaricare l'App SATAM - disponibile su Google Play e su Apple Store - e registrarti cliccando sull'icona a forma di "omino" che trovi in alto a destra.
Per qualunque dubbio non esitare a contattarci allo 0871 344969 siamo a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì (9:00-19:30) ed il sabato mattina (9:00-13:00) - eccetto nei giorni festivi.
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No, non è necessario. E' sufficente presentare il biglietto in formato digitale (cellulare, tablet, etc.).