Modalita di acquisto

Modalità d'acquisto

VUOI PAGARE CON SISAL? VAI ALL'ACQUISTO!

I biglietti prenotati su questo sito possono essere pagati e ritirati presso una qualsiasi ricevitoria Sisal, scegliendo quella più vicina a voi, e senza nessun costo aggiuntivo.

Potete effettuare la prenotazione del viaggio direttamente online sul presente sito o tramite App SATAM e, nelle "modalità di pagamento", scegliere "SisalPay SISAL".

Riceverete un codice di prenotazione (PNR) via sms e/o via email. La prenotazione può essere fatta fino a 2 ore prima della partenza.

Tale prenotazione è temporaneamente valida sino alla conferma definitiva che è rappresentata dal pagamento della tariffa presso una qualsiasi ricevitoria SISAL, da effettuarsi non oltre le due ore antecedenti l'orario di partenza e comunque entro 24 ore dal momento della prenotazione stessa.

Presso la ricevitoria SISAL che avrete prescelto, sarà sufficiente leggere il testo sms o della email ricevuta, l'operatore vi consegnerà un prescontrino di verifica dei dati. Con la conferma dell'esattezza dei dati riportati, darete l'assenso all'operazione di pagamento, che si concluderà con il ritiro da parte vostra della ricevuta di pagamento.

La ricevuta di pagamento dovrà essere conservata per esibirla al personale di bordo al momento del viaggio, quale titolo esclusivo di dimostrazione dell'avvenuto pagamento. Pertanto tale ricevuta dovrà essere conservata con cura non essendo previsto il rimborso o la validazione di titoli sostitutivi in caso di smarrimento, furto, deterioramento o altro. Qualora si trattasse di una ricevuta per un biglietto di andata e ritorno, la stessa dovrà essere conservata anche per la tratta del ritorno e mostrata al personale di bordo.

Il servizio di pagamento con SISAL non ha costi aggiuntivi rispetto al prezzo del biglietto.

CARTE DI CREDITO

Il sistema di pagamento con carte di credito on-line si basa sulle più aggiornate tecnologie di sicurezza oggi disponibili per le transazioni via web. Per il pagamento dei biglietti Satam acquistati on-line i Clienti possono utilizzare le carte di credito (VISA, MASTERCARD), la carta prepagata POSTEPAY e il sistema Paypal.

Dopo avere effettuato il pagamento un messaggio di avvenuta transazione apparirà su una pagina del sito Satam.

L'eventuale comparsa di avvisi del browser che indicano il re-indirizzamento su un server non sicuro, quindi, riguarderà solo ed esclusivamente la semplice conferma dell'avvenuta transazione da parte di Satam.

Per garantire alla clientela il massimo della sicurezza, i circuiti internazionali Visa e MasterCard richiedono sulle transazioni con carta di credito il rispetto della seguente misura di controllo: l'apposizione di un numero di sicurezza, costituito dal gruppo di tre cifre stampato sul retro della carta di credito, nella parte riservata alla firma.

AGENZIE VIAGGI E BIGLIETTERIE CONVENZIONATE

È possibile acquistare i titoli di viaggio nella tua Agenzia Viaggi di fiducia e nelle Biglietterie Convenzionate. Per informazioni ulteriori chiamare il call center allo 0871 344969 (lunedì/venerdì 9:00-19:30 e sabato 9:00-13:00 - eccetto nei giorni festivi.